SCRIPTORIUM Olimpiadi di calligrafia V edizione in collaborazione con Officina della scrittura & Aurora Pen Torino.

Ieri, presso la Sala “Federica Monteleone” del Consiglio Regionale della Calabria si è tenuta la cerimonia di premiazione delle Olimpiadi di calligrafia, nell’ambito del progetto “Esperienze d’arte”. Alla cerimonia hanno partecipato le alunne Emilia Palamara, della classe 1E della scuola primaria, classificata seconda a livello provinciale e le alunne Lorain Familiari, Alice Massara ed Anna Fascì, della classe 3A della scuola secondaria di primo grado, quest’ultima, classificata con il premio speciale “Creatività”, insieme alle loro insegnanti referenti: Pina Vita e Maria Antonietta Liuzzo. Un ringraziamento alla nostra Dirigente D.ssa Francesca Arena e alla D.ssa Maria Morabito, Dirigente dell’Istituto Comprensivo Vitrioli – Principe di Piemonte,  per la condivisione ed il supporto.